Disponibile


+-€ 63,00 cad. (iva esclusa)
Descrizione

Anche il detacher super lock, come l'altro simile, viene utilizzato per distaccare, in pochi secondi e senza danneggiare gli articoli, le etichette rigide recuperabili dai chiodi e/o dai laccetti. Il disaaccoppiatore o detacher essendo un oggetto molto ambito dai taccheggiatori, può essere fissato meccanicamente al banco cassa per impedirne l'asportazione illecita. 
Anche questo tipo di detacher per etichette recuperabili non necessita di alimentazione; è idoneo per distaccare le etichette rigide denominate "super lock" poiché hanno una tipologia di bloccaggio più potente e devono essere distaccate necessariamente con il disaccoppiatore super.
Il disaccoppiatore super è idoneo per distaccare anche le etichette normal lock, mentre il normale disaccoppiatore universale non consente di distaccare l'etichetta super lock. 

 

AVVISO IMPORTANTE

L'acquisto di questo prodotto è riservato solo ed ESCLUSIVAMENTE ad attività commerciali che utilizzano sistemi antitaccheggio con etichette rigide, e deve essere effettuato solamente da persone giuridiche con partita Iva, a cui seguirà regolare fatturazione elettronica. Non verranno accettati ordini da privati, o consegne effettuate a destinazioni diverse da attività commerciali.

La nostra azienda si riserva il controllo dell'ordine d'acquisto e qualora lo stesso non fosse conforme e non venisse rispettata questa condizione, l'ordine verrà annullato e gli eventuali pagamenti anticipati verranno restituiti, dedotte le spese di gestione.

Specifiche
CONFEZIONE DA1 pezzo
Prezzoper confezione
DimensioniDiametro del detacher: 7 cm. - diametro del foro di apertura: 2,3 cm.
Caratteristicheidoneo per distaccare la maggior parte di etichette rigide, sia a Rf che Am
VersioneSuper lock, consigliabile il fissaggio sul banco cassa

Acquisto sicuro

  • Pagamento su server sicuri
  • Protezione dati sensibili
  • Prodotti 100% originali
  • Spedizione rapida e sicura

Guida all'acquisto

Spedizione e consegna
Modalità di pagamento
Condizioni di vendita, garanzia e diritti